Pelizzoni Young

Il PELIZZONI YOUNG è un concorso di cori di voci bianche giunto alla III° Edizione e destinato ai cori di scuole pubbliche statali e non-statali, private e paritarie, scuole di musica, conservatori, associazioni di cori per bambini e adolescenti. Il concorso ha lo scopo di promuovere il confronto costruttivo tra insegnanti e alunni, premiando la dedizione al linguaggio artistico musicale come importante arricchimento personale e stimolando il percorso interdisciplinare. Il concorso “Pelizzoni Young”, affiancato al concorso lirico “R. Pelizzoni”, giunto alla sua XV edizione, ha lo scopo di coinvolgere il pubblico giovane alla lirica e contribuire alla formazione di pubblico in questo specifico ambito. Il Pelizzoni Young si svolge ogni anno al “Teatro G. Ferrari Burattinaio” in loc. Sissa, nel Comune Sissa Trecasali.

Causa emergenza sanitaria "Coronavirus Covid-19" quest'anno il concorso si rivolge ai solisti, anziché ai cori, e si terrà alla Sala Grazia Cavanna (loc. Sissa). 

La partecipazione è gratuita ed i tre solisti vincitori avranno la possibilità di esibirsi davanti al pubblico nell'ambito della serata finale del concorso lirico (il 7 dicembre 2020). 

Prendi visione del regolamento e invia la tua iscrizione tramite scheda di iscrizione a: info@parmaoperart.com

Scarica il regolamento

Scarica scheda di iscrizione

Autocertificazione Covid-19