Parma OperArt

 

 

home

servizio  artisti

Siae – Contributi fiscali e Enpals

 

Parma OperArt offre a tutti gli artisti, e lavoratori dello spettacolo, l’opportunità di essere in regola con Siae, contributi fiscali e previdenziali delegando le suddette pratiche con la nostra associazione che solleva, dunque, gli artisti da ogni incombenza burocratica.

Il certificato di agibilità Enpals è un documento necessario per lavorare nel rispetto della legge, evitando sanzioni amministrative all’artista e al cliente. In questo modo l’artista potrà occuparsi soltanto degli aspetti artistico-professionali del suo mestiere. Al resto ci pensiamo noi.

Abitualmente queste pratiche burocratiche sono a carico del datore di lavoro (locali, teatri, o altro) ma possono demotivare quei datori di lavoro che non sono avvezzi a queste pratiche. Per questo possono essere delegate a strutture idonee ad offrire questo servizio, come nel caso di Parma OperArt.

Ufficio stampa e comunicazione

Spesso l’artista ha bisogno di far crescere la sua immagine e divulgare la sua arte. Parma OperArt mette a disposizione un servizio di ufficio stampa e comunicazione che consenta all’artista di farsi conoscere meglio, di divulgare i suoi concerti e ottimizzare la sua immagine sul web e sulla carta stampata.

Produzioni e pubblicazioni multimediali

Per un artista è importante durante i suoi concerti avere con sé anche i propri personali CD.

Parma OperArt si occupa anche di editoria di musicale. Registrazione brani, duplicazione dei supporti, confezionamento con copertina e label, pratica Siae,

pubblicazione iTunes.

Nel mondo del web, e di Youtube, è importante per l’artista avere riprese filmate e videoclip dei suoi concerti dal vivo e non solo. Parma OperArt offre un servizio, con nostri tecnici e filmaker, di riprese di concerti, montaggio, duplicazione Dvd, confezionamento con copertina e label, pratica Siae. Oppure anche solo ripresa del concerto e montaggio di un trailer da inserire su Social media.

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Obbligatorio

Parmaoperart:  Phone: +39 0521-1641083/+39 393 0935075   Email: info@parmaoperart.com   Via Garibaldi, 57 - 43121 PARMA - Italia