home

Workshop di danza

con Marco Batti

coreografo, regista e direttore del Balletto di Siena e del centro di formazione professionale Ateneo della Danza.

BUSSETO IN DANZA

Busseto (PR) – 28/08/2017 – 02/09/2017

Ente organizzatore: Parma OperArt APS e ASD

info@parmaoperat.com, cell. 393 0935075

Referente: Eddy Lovaglio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Destinato a:

1) Categoria Junior dai 12 ai 16 anni.

2) Categoria Senior dai 17 anni in poi.

Costo del workshop: euro 350,00 ad allievo.

Per gruppi superiori ai 5 elementi sconto del 10% sull' iscrizione del totale.

Scadenza iscrizioni: 30 luglio 2017

Descrizione:

Un workshop di danza è un’opportunità unica per poter imparare e perfezionare la propria tecnica con insegnanti di danza di livello internazionale come nel caso di Marco Batti che condurrà questa masteclass di danza.

Marco Batti, nominato nel 2006 membro CID-Unesco (Consiglio Internazionale della Danza Unesco), ha al suo attivo numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

Docente di danza classica e Contemporanea ed è istruttore qualificato Gyrotonic® e Gyrokinesis® presso l’ Ateneo della Danza di Siena, di cui è Direttore Artistico. La sua formazione classica si è forgiata presso l’Accademia Vaganova di S. Pietroburgo, per poi approdare negli USA e studiare presso la prestigiosa Scuola dell’ American Ballet Theatre di New York per diventarne un insegnante affiliato dopo breve tempo.

 

OPPORTUNITA’

Questo workshop darà ai giovani danzatori la possibilità di affinare la tecnica e migliorare le proprie capacità oltre a dare una sana capacità di confronto e di stimolo affrontando un genere di danza ed uno stile coreografico differente incrementando così il bagaglio culturale ed artistico di ogni singolo allievo.

 

Si concentrerà soprattutto sul lavoro di: Movement research, Floor work, Contact, improvvisazione, laboratori coreografici, movimento creativo e tecnica contemporanea.

 

Borse di studio:

I migliori allievi del workshop avranno la possibilità di ricevere alcune borse di studio per poter frequentare l’Ateneo della Danza di Siena e/o far parte del corpo di ballo degli eventi e spettacoli che l’Ateneo organizza.  L’assegnazione delle borse di studio è attribuita su insindacabile valutazione del Maestro Marco Batti.

A tutti gli allievi sarà rilasciato un attestato di frequenza.

 

 

Esibizioni:

Durante la settimana di workshop gli allievi studieranno tutto il giorno, negli ultimi due giorni però avranno la possibilità di esibirsi in performance in luoghi e spazi che saranno appositamente selezionati nella cittadina di Busseto in accordo con

l’Amministrazione Comunale. Finita la settimana di workshop gli allievi avranno la possibilità di esibirsi in un vero e proprio spettacolo di danza finale nella magnifica cornice di Villa Pallavicino o al Teatro Verdi di Busseto (in caso di maltempo) insieme ai danzatori professionisti del Balletto di Siena.

l' associazione

Parma OperArt

 

 

attività

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

CATEGORIA

Con la presente iscrizione mi impegno a frequentare il workshop consapevole che in caso di ritiro non avrò nessun diritto di rimborso. Alla presente iscrizione va allegata la ricevuta del bonifico di euro 350,00= sul seguente Iban: IBAN:

IT 10 I033 5901 6001 0000 0075 155,  BIC:  BCITITMX, BANCA PROSSIMA, Presso la filiale 05000 di Milano, conto intestato a Parma OperArt.

(L’iscrizione va inviata tramite email a info@parmaoperart.com )

 

 

Il pagamento è possibile anche con on line € 350,00

servizi

ISCRIVITI QUI O SCARICA IL PDF

contatti

Parma OperArt associazione culturale - 43121 Parma - via G. Garibaldi 57 - Tel.: +39 0521 1641083/+39 393 0935075 - Email: info@parmaoperart.com